Un po’ di me…

Quando apri un blog, ci metti dentro anche un po’ di te. Per primo, perchè in genere parli di una tua passione, quindi di qualcosa che in qualche modo ti caratterizza, poi perchè dietro a articoli, foto, pagine, ci stanno ore del tuo tempo.

E il tempo ormai è forse una delle cose più preziose che abbiamo, tra una corsa a portare a scuola le bambine, il pranzo da preparare e le proprie passioni da coltivare… Perchè per me la vita è anche questo, trovare del tempo da dedicare a me stessa.

Dopo i primi anni delle bimbe dedicati quasi esclusivamente a loro, finalmente riesco a ritagliare un po’ di tempo per me e quindi anche per iniziare questa avventura. In questi giorni dovrete avere un po’ di pazienza, perchè sto cercando di capire come far funzionare al meglio tutto. Ci sono quei momenti in cui ho già caricato foto, articoli, mancano 5 minuti per andare a prendere Ginevra a scuola, ho la pasta sul fuoco e… il computer carica carica carica finchè cade la connessione e perdo tutto il lavoro.

E allora vado a prendere Ginevra, anzi prima scolo la pasta, e quando torniamo a casa, mentre lei è alle prese con la matematica, io provo nuovamente a caricare gli articoli.

Poi ho dovuto cambiare il nome della pagina facebook per alcuni problemi tecnici e mi sento un po’ come quando vado in libreria sicura di trovare quel libro in quello scaffale ma invece il giorno prima hanno cambiato tutte le disposizioni e allora devo nuovamente ambientarmi.

Tutto questo perchè mi fa piacere raccontarvi chi sta dietro a tutto quello che leggete.

Come è nata questa mia passione?…Questo ve lo racconto un altra volta. 😉

Una buonanotte da

Una mamma nel paese dei libri, che tra un po’ va a dormire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...